CIV Misano, SBK: Michele Pirro fa poker in Gara 2

CIV Misano, SBK: Michele Pirro fa poker in Gara 2© GPAgency

Il pilota del team Barni fa quattro su quattro grazie al trionfo nella seconda manche al Marco Simoncelli, resistendo agli attacchi di un grande Delbianco. Out Vitali, così come Mercado

16.05.2021 15:51

Prosegue nel migliore dei modi la stagione 2021 nel CIV Superbike per Michele Pirro, che dopo il trionfo del sabato conquista una vittoria di forza anche in Gara 2 a Misano grazie ad una condotta di gara perfetta e resta a punteggio pieno dopo i primi due appuntamenti dell'era MoTec.

Pirro è riuscito a tenere a bada un grande Alessandro Delbianco, a lungo attaccato al portacolori del team Barni dopo essere scattato dalla pole position, il quale ha chiuso al secondo posto davanti alla Honda del team Althea portata in pista da Lorenzo Gabellini, con Zanetti e Ruiu a chiudere la top five.

CIV Misano: Alessandro Arcangeli primo vincitore del trofeo Aprilia RS660

Out Vitali, Ferroni e Mercado


Luca Vitali, tra i grandi protagonisti in questo avvio di stagione, è caduto in seguito ad un contatto con Leandro Mercado nelle battute iniziali della contesa ed è poi ripartito seppur in forte ritardo. Stessa sorte anche per lo stesso pilota argentino, la cui gara si è conclusa alla curva della Quercia per via di un contatto con Flavio Ferroni.

La classifica finale


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi