CIV Misano, PreMoto3: doppietta di Ferrandez davanti a Pini

CIV Misano, PreMoto3: doppietta di Ferrandez davanti a Pini© GPAgency

Gara 2 interrotta a pochi giri dalla fine a causa dell'arrivo della pioggia, la quale ha visto vincere ancora una volta lo spagnolo del team Runner Bike con ampio vantaggio sugli inseguitori

16.05.2021 18:05

La seconda gara della classe PreMoto3 sul tracciato di Misano ha fornito un responso ben chiaro, con Alberto Ferrandez che ha bissato il successo di Gara 1 tagliando il traguardo con ampio margine sui più diretti inseguitori. Il secondo classificato, Guido Pini, ha infatti accusato un ritardo di quasi sei secondi dallo spagnolo e ha chiuso davanti a Flavio Massimo Piccolo.

Quarta piazza per il greco Vasilis Panteleakis, poi Eodardo Liguori a chiudere la top five con la 2WheelsPoliTO del Pasini Racing Team.

Tante le cadute nel corso della gara a causa di condizioni meteo incerte e alcune gocce di pioggia scese sulla pista, tra cui quella di un assoluto protagonista come Cesare Tiezzi, fino a quando la gara non è stata interrotta definitivamente a cinque giri dal termine proprio a causa dell'arrivo della pioggia.

CIV Misano, Moto3: Bertelle vince Gara 2 al fotofinish

La classifica finale


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi