CIV Misano, SS600: Caricasulo vince una "pazza" Gara 2

CIV Misano, SS600: Caricasulo vince una "pazza" Gara 2© GPAgency

Gran finale del weekend, la Supersport ha regalato emozioni nella seconda manche, decisa all'ultimo giro con la vittoria del numero 64 e la caduta di Valtulini, con Bussolotti e Fuligni a podio

16.05.2021 18:25

Dopo aver concluso anzitempo la gara del sabato a causa di una caduta, Federico Caricasulo è tornato sul gradino più alto del podio nel CIV Supersport a diversi anni di distanza dall'ultima volta, conquistando la vittoria in Gara 2 a Misano al termine di una gara "pazza" condizionata dalle condizioni meteo incerte con pista bagnata.

Il pilota del team MotoXRacing ha lottato a lungo con Stefano Valtulini, che all'ultimo giro è scivolato alla curva del Carro perdendo così il podio. Alle spalle di "Carica" ha chiuso Marco Bussolotti, ancora una volta molto competitivo sul circuito romagnolo, seguito da Filippo Fuligni.

Quarta piazza per Andy Verdoia, autore della pole position e a tratti in testa al gruppo, con un grande Matteo Patacca che, all'esordio in Supersport arrivando dalla Moto3, ha conquistato la sua prima top five nella categoria davanti al già citato Valtulini.

CIV Misano, SBK: Michele Pirro fa poker in Gara 2

La classifica di Gara 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi