CIV SBK: infortunio in allenamento per Alessandro Delbianco

CIV SBK: infortunio in allenamento per Alessandro Delbianco© GPAgency

Il pilota del team DMR Racing ha subito una frattura al piatto tibiale, ma ha già rassicurato i fans sui propri social: "Per Imola sarò nuovamente al massimo della forma"

La stagione 2021 del CIV Superbike è stata fino ad ora particolarmente movimentata per Alessandro Delbianco. Dopo essersi operato al braccio per via della sindrome compartimentale dopo il round del Mugello, a Misano è stato tra i grandi protagonisti per tutto il fine settimana riuscendo anche a tener testa al leader della classifica Michele Pirro.

A poco meno di un mese dal prossimo round, previsto per il 2-4 luglio all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, il pilota del team DMR Racing ha subito un infortunio durante un allenamento, rimediando la frattura del piatto tibiale della gamba destra, fortunatamente non scomposta.

Coppa Italia Junior: piccole ruote, grandi emozioni

Delbianco: "Sarò pronto per Imola"


Il talento romagnolo ha però immediatamente rassicurato i propri fan attraversi i suoi canali social: "Non è nulla di grave, la frattura non è scomposta. Dovrò stare un po' a riposo, ma tornerò a spingere il prima possibile e arriverò a Imola più carico e in forma di prima. A breve potrò già ricominciare a camminare".

Coppa Italia: i risultati di Vallelunga, nel ricordo di Stelvio Boaretto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi