CIV SS600, Imola: Bussolotti vince Gara 2 e diventa il nuovo leader

CIV SS600, Imola: Bussolotti vince Gara 2 e diventa il nuovo leader© GPAgency

Il pilota del Seven Team CTBK ha ottenuto il primo posto al termine di una seconda manche estremamente combattuta. A podio Manfredi e Stirpe, problemi fisici per Mercandelli

04.07.2021 ( Aggiornata il 04.07.2021 20:10 )

Gara 2 della Supersport 600 è stata estremamente combattuta e incerta fino agli ultimi metri all'Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove a conquistare la vittoria è stato un impeccabile Marco Bussolotti dopo un lungo duello che ha coinvolto numerosi piloti. Il pilota del Seven Team CTBK è ora anche il nuovo leader di campionato, a quota 100 punti.

Torna sul podio Kevin Manfredi, finalmente competitivo anche nella serie tricolore in sella alla Yamaha R6 del team AltoGo, con Davide Stirpe in terza piazza sulla MV F3. In top five anche Valtulini e Roccoli, mentre chiude soltanto ottavo il vincitore di Gara 1 Roberto Mercandelli, il quale ha accusato un problema al braccio negli ultimi giri che non gli ha permesso di esprimersi al meglio.

Weekend da dimenticare, invece, per Federico Caricasulo. Il pilota del team MotoXRacing, autore della pole position, si è infatti dovuto ritirare nelle battute iniziali della contesa a causa di noie tecniche sulla sua Yamaha R6, chiudendo quindi il fine settimana con un doppio "zero".

CIV Moto3, Imola: Bertelle domina Gara 2, Bartolini di nuovo out

La classifica di Gara 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi