Andreozzi e Delbianco wild card nella Pirelli Cup a Misano

Andreozzi e Delbianco wild card nella Pirelli Cup a Misano© GPAgency

I due portacolori del team DMR Racing correranno nel contesto della Coppa Italia questo fine settimana, per arrivare pronti alla tappa del CIV Superbike sul medesimo tracciato

21.07.2021 16:29

Nella tappa della Coppa Italia in programma questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli saranno presenti due wild card d'eccezione. Nella Pirelli Cup 1000, infatti, correranno i due piloti del DMR Racing impegnati quest'anno nel CIV Superbike, ovvero Alessandro Andreozzi ed Alessandro Delbianco.

Dopo lo sfortunato weekend del CIV a Imola, dove Andreozzi ha dovuto anche saltare Gara 2 e Delbianco ha limitato i danni nonostante l'infortunio alla gamba, i due alfieri della squadra capitanata da Walter Durigon potranno riprendere la giusta confidenza sul circuito dove si disputerà poi, la settimana successiva, il quarto round del CIV Superbike con anche la gara in notturna.

Campionato Italiano Minimoto, i risultati del terzo round di Ferrara

Durigon: "Opportunità per prepararci alla tappa del CIV"


Il team manager Walter Durigon ha così commentato la scelta di prendere parte al weekend della Coppa Italia a Misano: "Abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per preparare al meglio il nostro prossimo impegno. Dobbiamo provare i mezzi, in particolare quello di Andreozzi, e nel contempo avremo anche a disposizione i nostri tecnici per predisporre tutto l’impianto elettrico per la gara in notturna del CIV Superbike. E' una bella opportunità anche per i piloti, che potranno allenarsi in un ambiente di gara competitivo".

IRRC: la stagione 2021 scatta questo weekend a Chimay

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi