CIV, Misano è pronta per la Racing Night: Superbike e Women's in azione

CIV, Misano è pronta per la Racing Night: Superbike e Women's in azione© GPAgency

Le classe regina tricolore e la categoria dedicata al sesso femminile stanno preparando moto, piloti e fanali per la gara di sabato notte

30.07.2021 14:48

Un turno a testa già completato e tante novità da raccontare: la Racing Night di Misano sta arrivando e vedrà impegnate nel round notturno la classe Superbike e lo European Women's Cup. Il Campionato Italiano Velocità lancia con coraggio e fantasia un evento che merita la partecipazione del pubblico.

E anche dei telespettatori, perché Michele Pirro & Company andranno in diretta TV su Sky 208 MotoGP sabato sera e, contestualmente, sulle pagine ufficiali della serie tricolore e di Motosprint. Sicché, i consigli sono due: recatevi al Marco Simoncelli - se potete - o attaccate al vostro apparecchio tecnologico.

Lampioni altissimi e capaci, faretti a led montati qua e là, dettagli catarifrangenti su corpi e caschi dei protagonisti. Uomini e donne hanno girato in una condizione per molti (non per tutti) inedita, traendone sensazioni e feedback assolutamente soggettivi. Lo show è appena cominciato e sarà ancora più coinvolgente.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi