CIV PreMoto3, Misano: Zanni vince Gara 1, problemi per Ferrandez

CIV PreMoto3, Misano: Zanni vince Gara 1, problemi per Ferrandez© GPAgency

Il pilota dell'AC Racing Team trionfa nella prima manche della classe riservata ai giovanissimi. Grande impresa di Tiezzi, a podio dalla pit lane, mentre si è dovuto ritirare il poleman

31.07.2021 ( Aggiornata il 31.07.2021 15:55 )

Accade di tutto in Gara 1 della PreMoto3 a Misano, con Leonardo Zanni che vince dopo un intenso duello con Riccardo Trolese risoltosi con il pilota dell'AC Racing Team davanti per soli 145 millesimi. Lotta per la vittoria che, fino a tre giri dalla fine, ha coinvolto anche il poleman Alberto Ferrandez, costretto al ritiro per problemi tecnici.

Gara da incorniciare anche per Cesare Tiezzi, che dopo essere scattato dalla pit lane ma ha tenuto un passo incredibile per tutti e quattordici i giri per chiudere in terza posizione con ampio margine sul resto del gruppo.

Buona gara anche per Jose Salvans Juarez ed Edoardo Liguori, rispettivamente quarto e quinto sotto la bandiera a scacchi, mentre hanno dovuto abbandonare la contesa anzitempo per caduta altri due attesi protagonisti quali Vasilis Panteleakis ed Alex Venturini.

CIV Moto3, Misano: Bertelle vince Gara 1, Bartolini penalizzato

La classifica di Gara 1


 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi