CIV Misano, SS300: Vannucci beffa Sofuoglu in Gara 1

CIV Misano, SS300: Vannucci beffa Sofuoglu in Gara 1© GPAgency

Il leader di campionato batte il turco in volata per una manciata di millesimi e allunga ancora in classifica. Sul podio anche Leonardo Carnevali, out Emanuele Vocino

31.07.2021 17:23

Sempre più leader della classifica di campionato nel CIV Supersport 300, Matteo Vannucci vince Gara 1 sul circuito di Misano, dopo essere scattato dalla pole position. Un trionfo arrivato al termine di una gara estremamente combattuta tra il portacolori dell'AG Motorsport Italia ed il turco Bahattin Sofuoglu, con il pilota toscano che ha avuto la meglio per appena 38 millesimi sotto la bandiera a scacchi.

Sul podio anche Leonardo Carnevali su Kawasaki, che vince la battaglia per la terza posizione precedendo Francesco Prioli, Devis Bergamini e Hugo De Cancellis, tutti racchiusi in sette decimi di secondo. Buona gara anche per Matteo Bonoli con la KTM, che chiude settimo davanti a Martella, Gaggi e Marfurt.

Si è invece conclusa anzitempo la corsa per due protagonisti come Giuseppe De Gruttola ed Emanuele Vocino, con quest'ultimo che, per via della scivolata e del conseguente "zero", vede sfumare in maniera ormai definitiva le possibilità di lottare per il titolo.

CIV SS600, Misano: vince Caricasulo in Gara 1, Bussolotti out

La classifica di Gara 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi