Un inarrestabile Matteo Vannucci non si ferma più e, dopo il trionfo nella prima manche, vince anche Gara 2 del CIV Supersport 300 sul circuito di Misano dominando dall'inizio alla fine la corsa e rafforzando ulteriormente la propria leadership in campionato, in un manche che è stata interrotta a pochi giri dalla conclusione con bandiera rossa per via dell'arrivo improvviso della pioggia.

Sul podio insieme al portacolori dell'AG Motorsport Italia anche il turco Bahattin Sofuoglu ed il francese Hugo De Cancellis, protagonisti sia del mondiale che della serie tricolore, i quali hanno chiuso in seconda e terza posizione avendo la meglio su un gruppo composto anche da Devis Bergamini, Leonardo Carnevali e Mattia Martella, tutti racchiusi in meno di un secondo di distacco sul traguardo.

Completano la top ten Marco Gaggi, Davide Conte, Emanuele Vocino e Francesco Prioli a loro volta in bagarre per la settima piazza conquistata poi dal pilota del team MotoXRacing. Vannucci incrementa così il proprio vantaggio in classifica alla volta del proprio round di casa al Mugello, dove potrebbe già laurearsi campione con una tappa d'anticipo.

CIV SBK, Misano: Michele Pirro vince Gara 1 nella Racing Night

La classifica di Gara 2


Women's European Cup: Beatriz Neila vince in notturna a Misano