CIV Misano, Gara 2 SBK al fotofinish: Pirro beffa Delbianco in volata

CIV Misano, Gara 2 SBK al fotofinish: Pirro beffa Delbianco in volata

Nonostante diversi problemi al primo giro, Michele ha rimontato dall'ultima alla prima posizione precedendo il pilota del DMR Racing per un millesimo di secondo

Accade di tutto nella seconda gara del fine settimana di Misano del CIV Superbike. Dopo lo spettacolo della gara in notturna, in questa seconda manche il grande protagonista della contesa è stato nel bene e nel male, Michele Pirro. Ritrovatosi ultimo nel primo giro a causa di una partenza difficile e di un lungo alla curva della Quercia, il portacolori del team Barni ha vinto per un millesimo di secondo su Alessandro Delbianco.

Delbianco che ha comunque disputato una corsa solida e senza sbavature, dove ha dato spettacolo insieme a Lorenzo Zanetti, terzo sotto la bandiera a scacchi a meno di un secondo di distacco dai primissimi. In top five anche Gabellini e Ferroni, anche loro arrivato al photofinish in quest'ordine.

Sesta posizione per Alex Bernardi, poi Vitali, Russo, Badovini e Ruiu. Da segnalare anche il grande salvataggio di Agostino Santoro, che dopo aver rischiato di cadere alla curva della Quercia si è ritrovato in forte ritardo rispetto al resto del gruppo ma è riuscito a chiudere undicesimo.

CIV Misano, SS300: Matteo Vannucci domina Gara 2

La classifica di Gara 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi