CIV Misano, Gara 2 SBK al fotofinish: Pirro beffa Delbianco in volata

CIV Misano, Gara 2 SBK al fotofinish: Pirro beffa Delbianco in volata

Nonostante diversi problemi al primo giro, Michele ha rimontato dall'ultima alla prima posizione precedendo il pilota del DMR Racing per un millesimo di secondo

01.08.2021 ( Aggiornata il 01.08.2021 15:41 )

Accade di tutto nella seconda gara del fine settimana di Misano del CIV Superbike. Dopo lo spettacolo della gara in notturna, in questa seconda manche il grande protagonista della contesa è stato nel bene e nel male, Michele Pirro. Ritrovatosi ultimo nel primo giro a causa di una partenza difficile e di un lungo alla curva della Quercia, il portacolori del team Barni ha vinto per un millesimo di secondo su Alessandro Delbianco.

Delbianco che ha comunque disputato una corsa solida e senza sbavature, dove ha dato spettacolo insieme a Lorenzo Zanetti, terzo sotto la bandiera a scacchi a meno di un secondo di distacco dai primissimi. In top five anche Gabellini e Ferroni, anche loro arrivato al photofinish in quest'ordine.

Sesta posizione per Alex Bernardi, poi Vitali, Russo, Badovini e Ruiu. Da segnalare anche il grande salvataggio di Agostino Santoro, che dopo aver rischiato di cadere alla curva della Quercia si è ritrovato in forte ritardo rispetto al resto del gruppo ma è riuscito a chiudere undicesimo.

CIV Misano, SS300: Matteo Vannucci domina Gara 2

La classifica di Gara 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi