CIV SS600, Misano: Caricasulo vince anche Gara 2 davanti a Verdoia

CIV SS600, Misano: Caricasulo vince anche Gara 2 davanti a Verdoia© GPAgency

Il pilota del MotoXRacing conquista la terza vittoria in quattro gare sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, davanti al talento francese e a Roberto Mercandelli, leader di campionato

01.08.2021 ( Aggiornata il 01.08.2021 18:08 )

Quello del weekend del CIV Supersport 600 a Misano è stato un fine settimana da incorniciare per Federico Caricasulo, velocissimo fin dalle prime prove, poleman e vincitore sia in Gara 1 il sabato, sia oggi in Gara 2. Il portacolori dl team MotoXRacing ha trionfato dopo aver resistito alla pressione di Andy Verdoia, secondo sotto la bandiera a scacchi a meno di un secondo di distacco dal vincitore.

Ottima terza posizione per Roberto Mercandelli, che con la Yamaha delt eam Rosso&Nero rafforza così la propria leadership in campionato chiudendo davanti a Davide Stirpe ed il giovanissimo Matteo Patacca, rispettivamente quarto e quinto.

CIV PreMoto3, Misano: Zanni firma la doppietta davanti a Ferrandez

Gara difficile per Roccoli e Bussolotti


Non è stato un weekend facile per Marco Bussolotti, arrivato a Misano da leader di campionato ma soltanto settimo in Gara 2, dietro a Stefano Valtulini e davanti a Massimo Roccoli, il quale non è riuscito a replicare il podio di Gara 1 e si è dovuto accontentare dell'ottava piazza.

Da segnalare anche alcuni ritiri eccellenti come quelli di Kevin Manfredi e Kevin Zannoni, autori di un buon fine settimana che si è però concluso con un ritiro per entrambi a causa di alcuni problemi di natura tecnica.

CIV Moto3, Misano: Bartolini trionfa in una caotica Gara 2

La classifica di Gara 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi