CIV: doppio impegno per Sara Sanchez e il 511 Racing Team

CIV: doppio impegno per Sara Sanchez e il 511 Racing Team© GPAgency

La ragazza spagnola, vicecampionessa femminile nel 2021, sarà nuovamente al via della Women's European Cup e disputerà l'intera stagione nella Supersport 300 italiana

18.01.2022 ( Aggiornata il 18.01.2022 17:20 )

Il 2022 si prospetta ricco di impegni per Sara Sanchez, che avrà un duplice impegno quest'anno. La talentuosa ragazza spagnola è reduce da un ottimo 2021 chiuso al secondo posto nella Women's European Cup, vincendo l'ultima gara e perdendo il titolo per un solo punto in volata contro la connazionale Beatriz Neila Santos.

Per quest'anno Sara ha accettato la nuova sfida del 511 Racing Team, squadra tutta al femminile con cui sarà impegnata ancora una volta nell'europeo femminile (in cui avrà una tappa di casa visto che si gareggerà anche in Spagna al Ricardo Tormo di Valencia) per puntare senza mezzi termini a quel titolo sfumato per un soffio nel 2021.

Repetita Iuvant: la Barale nuovamente al via della Women's Cup

Nuova avventura nel CIV SS300


Oltre a puntare al titolo europeo nella WEC, però, la Sanchez avrà anche una seconda sfida ancora più ardua, ovvero l'esordio in pianta stabile nel CIV Supersport 300. La spagnola disputerà infatti l'intera stagione nella classe entry level delle derivate di serie nel campionato tricolore, dove cercherà di crescere ad ogni round dando battaglia agli specialisti della categoria, sempre come pilota del 511 Racing Team. Una sfida difficile, che potrebbe però aprirle le porte per un eventuale ritorno nel mondiale.

CIV SS600: Raffaele Fusco completa la line up del team Bike&Motor

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi