CIV PreMoto3: M&M Racing Team riconferma Luca Agostinelli

CIV PreMoto3: M&M Racing Team riconferma Luca Agostinelli© GpAgency

Il giovanissimo italo-vietnamita disputerà la terza stagione nel contesto del CIV: "Adesso voglio navigare stabilmente nelle prime posizioni"

22.01.2022 ( Aggiornata il 22.01.2022 18:49 )

M&M Racing Team ha presentato il suo primo pilota per la stagione 2022: si tratta di Luca Agostinelli, giovanissimo pilota di Terni che prenderà nuovamente parte alla classe PreMoto3 del Campionato Italiano Velocità.

Per Agostinelli si tratterà della seconda stagione con la medesima squadra: una riconferma meritata visti i progressi mostrati nel 2021, annata terminata con un quinto posto in Gara 2 nell’ultimo appuntamento stagionale di Vallelunga.

National Trophy 1000: il team Bike&Motor riconferma Daniele Zinni

L'entusiasmo di Agostinelli


“Sono felice di iniziare un nuovo anno insieme a M&M Racing Team. Mi sono trovato molto bene con tutta la squadra nel 2021, perciò non ho potuto fare altro che riconfermare la mia presenza nel team - il commento di Agostinelli dopo l’annuncio - Sarà un anno molto importante per me perché voglio fare dei passi avanti rispetto all’anno scorso e iniziare a navigare stabilmente nelle prime posizioni. Non vedo l’ora di scendere in pista”.

CIV SS600: Vincenzo Lagonigro al via con la Ducati Panigale V2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi