CIV SS600: dopo Bussolotti, Axon Seven Team conferma anche Luzzi

CIV SS600: dopo Bussolotti, Axon Seven Team conferma anche Luzzi© GpAgency

Nessun stravolgimento per la squadra impegnata nel Campionato Italiano Velocità, che per il 2022 punterà nuovamente sulla coppia schierata nella scorsa stagione 

26.01.2022 ( Aggiornata il 26.01.2022 16:10 )

Continuano ad arrivare news dell'Axon Seven Team. Il team di Paolo Cannizzaro, dopo aver confermato Marco Bussolotti (qui la nostra intervista) proseguirà il proprio rapporto anche con Nicholas Luzzi, andando così a confermare la line-up schierata l'anno scorso nel CIV SS600.

Una scelta all'insegna della stabilità, dunque, in una stagione in cui la classe intermedia verrà rivoluzionata dall'arrivo delle supersportive di maggiore cilindrata.

Le parole di Luzzi


"Sono molto felice di annunciare che nella stagione 2022 parteciperò al Campionato Italiano Velocità SS600 in sella alla Yamaha R6 dell'Axon Seven Team", ha commentato il pilota numero 92.

"Sarà fantastico continuare questa avventura con la squadra capitanata da Paolo Cannizzaro e Yamaha, so che hanno lavorato molto tutto l’inverno per darmi una moto competitiva. Cercherò di ripagare la loro fiducia sul campo".

Calendario CIV 2022: torna la Racing Night, con il gran finale a Imola

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi