CIV Vallelunga, PreMoto3: in Gara 1, Zanni batte Pugliese

CIV Vallelunga, PreMoto3: in Gara 1, Zanni batte Pugliese© GpAgency

I due piloti AC Racing Team si confermano protagonisti della entry list italiana occupando i primi due posti sul podio. Mihaila è terzo

07.05.2022 ( Aggiornata il 07.05.2022 16:59 )

Sorride all’AC Racing Team Gara 1 della PreMoto3 sul circuito di Vallelunga. La squadra lombarda ha piazzato tre piloti nei primi quattro posti nella prima manche della classe riservata ai giovanissimi del campionato tricolore, con Leonardo Zanni vincitore davanti al compagno Giulio Pugliese.

CIV SBK: Pirro vince in solitaria

L'insidia pioggia


A occupare il terzo gradino è Demis Mihaila, proveniente dalla Red Bull Rookies Cup e presente al Piero Taruffi per sostituire Boggio, impegnato nell’ETC con Aspar. Quarta posizione per l’altra Brevo di Gabriel Tesini, autore di un’ottima gara davanti a Lorenzo Cavalletto e Matteo Gabarrini.

Settima posizione per Pierfrancesco Venturini, seguito da Kgopotso Mononyane, Xavier Martinez Sosa ed Emanuele Andrenacci.

A rendere ancora più incerta la gara della PreMoto3 ci ha pensato la pioggia, che continua a cadere a tratti sull’autodromo laziale. Condizioni che potrebbero mescolare le carte nella Supersport 300, categoria che scenderà in pista subito dopo la entry class dell’Italiano.

CIV Vallelunga, SS600: in Gara 1 Roccoli vince in volata

La classifica


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi