CIV SSP: Baldassarri ed Evan Bros wild card di lusso al Mugello

CIV SSP: Baldassarri ed Evan Bros wild card di lusso al Mugello© Vaclav Duska

Lorenzo ed il team ravennate in pista per preparare i prossimi round del mondiale di categoria

15.06.2022 ( Aggiornata il 15.06.2022 12:13 )

Il fine settimana alle porte prometteva di essere già infuocato per la Supersport, ma ora ancora di più. Al Mugello – sede del terzo round del CIV 2022 - infatti oltre a Roccoli, Spinelli e soci scenderà in pista anche la wild card di lusso Lorenzo Baldassarri, reduce dai due secondi posti ottenuti nello scorso weekend in quel di Misano, al termine di altrettante battaglie con Dominque Aegerter.

Baldassarri: “Correre al Mugello è sempre un piacere”

Il portacolori del team Evan Bros. – già vincitore di una manche quest’anno in SSP - ha raccolto l’invito di FMI e di Just1, title sponsor del round alle porte, ed è dunque pronto ad aggiungere pepe ad una delle categorie più entusiasmanti del campionato.
 
“Devo ringraziare il team – il commento di Lorenzo, che per l’occasione userà il numero 34 – che lavorando senza sosta ha reso possibile questa wild card. Il Mugello è una delle mie piste preferite, quindi correrci anche quest’anno è davvero un piacere. Sono molto felice e motivato: sfrutteremo questa occasione per fare test e chilometri, in modo da aumentare ulteriormente il nostro potenziale in vista dei prossimi impegni”. 
 
Prossimi impegni ai quali guarda anche Fabio Evangelista, Team Principal del team campione del mondo Supersport nelle stagioni 2019 e 2020, e che proprio dal CIV ha dato il via alla propria scalata verso la vetta.
 
“Siamo molto felici di tornare al CIV, che rappresenta e rappresenterà sempre il nostro punto di partenza come team. Già nella stagione 2020 (con Andrea Locatelli ndr) affrontare un round del CIV, tra l’altro proprio al Mugello, ci consentì di fare importanti passi avanti sotto il profilo tecnico, speriamo quindi di ottenere gli stessi risultati quest’anno. Siamo alle prese con una stagione davvero entusiasmante nel WorldSSP, dove per vincere occorre lavorare sui dettagli, cosa che faremo in questo intenso fine settimana al Mugello”.

CIV SBK: al Mugello riparte l'inseguimento a Michele Pirro 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi