Moto3: Carraro al via del mondiale a partire dal GP di Silverstone

Moto3: Carraro al via del mondiale a partire dal GP di Silverstone© GPAgency

L'attuale leader del CIV Moto3 passerà al mondiale di categoria andando a prendere il posto di Matteo Bertelle, come portacolori del team QJ Motor Avintia

Redazione

30.07.2022 12:54

Nel pieno svolgimento del quarto round del CIV sul circuito di Misano, è arrivata un'ufficialità mondiale: Nicola Fabio Carraro, attuale leader della Moto3 nazionale, disputerà la seconda parte di stagione nel Motomondiale con i colori del team QJ Motor Avintia al fianco di Elia Bartolini. Il primo impegno sarà il prossimo weekend a Silverstone.

Il forte pilota veneto, che in questa prima metà di 2022 ha corso sia nella serie tricolore che nel FIM JuniorGP con ottimi risultati, andrà a prendere il posto dell'infortunato Matteo Bertelle. Una bella occasione per lui, il cui weekend di Misano sarà l'ultimo come pilota del team Pos Corse nel Campionato Italiano Velocità.

SBK Most, Bautista: "Se piove meglio non correre, troppo pericoloso"

Carraro: “Arriverò carico al round di Silverstone”


Sono davvero orgoglioso di aver preso parte a questa prima parte di stagione con il team Pos Corse, grazie alla cui professionalità ho potuto dimostrare di essere un vincente facendo notare le mie capacità”, ha spiegato il classe 2002. “Cercherò ugualmente di dare il massimo qui a Misano ottenendo più punti possibile, per arrivare carico al round di Silverstone. Mando inoltre un augurio di pronta guarigione a Matteo Bertelle, che spero possa riprendersi e tornare al top della forma”.

Migliora la guida in pista con la Motosprint-InMoto Experience by Dart Race

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi