CIV SBK: separazione consensuale tra Flavio Ferroni e il DMR Racing

CIV SBK: separazione consensuale tra Flavio Ferroni e il DMR Racing© GPAgency

Il pilota numero 33 e la squadra capitanata da Walter Durigon non proseguiranno insieme la stagione nella classe regina della serie tricolore: ecco perchè

10.08.2022 ( Aggiornata il 10.08.2022 11:02 )

Cambio in corsa per il Team DMR Racing, che dal prossimo appuntamento del CIV Superbike in programma a metà settembre sul circuito del Mugello non sarà più al via con Flavio Ferroni. Tra il pilota e la squadra di Walter Durigon è infatti avvenuta una separazione consensuale in seguito al difficile weekend di Misano, in cui il numero 33 non è andato oltre la dodicesima posizione, e ad una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative di entrambe le parti.

Il ritorno al CIV di Samuele Cavalieri: "Puntiamo al podio entro fine anno"

Durigon: “Non siamo riusciti a trovare la strada”


Purtroppo, con Flavio non siamo riusciti a trovare la giusta strada per ottenere i risultati che ci eravamo prefissati all'inizio della stagione”, ha spiegato il team manager della squadra veneta. “Nonostante lo sforzo di entrambi, essendo ancora ben lontani dall'essere competitivi abbiamo optato di concludere in anticipo i nostri accordi, in modo da poter liberare Ferroni per il resto delle gare”.

Della stessa opinione anche lo stesso Ferroni: “Sicuramente fino ad ora non è stata la stagione che mi aspettavo. I risultati e i tempi fatti registrare nei weekend di gara non ci hanno soddisfatto, ma ringrazio ugualmente il team per il lavoro svolto. Adesso dobbiamo pensare al resto della stagione”.

Il MotoAmerica vuole Spinelli: l'abruzzese vorrà "fare l'americano?"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi