CIV, Emanuele Pusceddu rassicura tutti: "Sto bene"

CIV, Emanuele Pusceddu rassicura tutti: "Sto bene"© GpAgency

Il pilota del J. Angel Racing, vittima di un brutto incidente nell'ultima tappa del Mugello, ha voluto rassicurare i tanti tifosi in apprensione attraverso un post social

26.09.2022 ( Aggiornata il 26.09.2022 15:40 )

Il sollievo dopo lo spavento. Emanuele Pusceddu, vittima di un pauroso incidente nel corso di Gara 2 del CIV classe Supersport 600 al Mugello, ha lasciato da qualche giorno l’Ospedale Careggi di Firenze e può ora proseguire il suo processo di recupero.

Le parole di Pusceddu


Passata la paura, è stato lo stesso Emanuele a rassicurare i tanti tifosi in apprensione:Ringrazio tutti per i messaggi e le tante chiamate ricevute, mi ha fatto piacere sentire tutto questo affetto – le parole di Pusceddu – a parte le due fratture rimediate (polso e clavicola, ndr), sto bene e spero di essere presente a Imola, ma per adesso continuerò a riposarmi”.

Imola che ospiterà il sesto e ultimo round del Campionato Italiano Velocità nel weekend 8-9 ottobre: difficile che Push riesca a recuperare in così breve tempo, ma il nostro augurio è di rivederlo in pista al più presto, in sella alla sua Yamaha del J. Angel Racing Team.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Push6 (@emanuele_pusceddu)

La Classifica Piloti MotoGP dopo il Giappone

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi