Da Ducati a Kawasaki: Mantovani pronto per il CIV di Imola con Black Flag

Da Ducati a Kawasaki: Mantovani pronto per il CIV di Imola con Black Flag

Al Mugello, Andrea ha lasciato il box Broncos Racing anzitempo, rinunciando al quinto round stagionale. Test con la Ninja lo preannunciano vestito di verde nel finale del Santerno, dove ci sarà la sfida tra Pirro e Delbianco 

03.10.2022 ( Aggiornata il 03.10.2022 16:01 )

Andrea Mantovani cambia nuovamente colori e marchi da rappresentare. Eccolo raffigurato sulla Kawasaki Ninja, spinta nella pit lane di Misano, circuito dove il pilota emiliano sta condividendo un test con il team Black Flag Motosport. Lasciato il rosso Broncos Racing e la Ducati, per lui Imola sarà tinta di verde?

Mantovani riparte dal finale del Campionato Italiano Velocità

Vi consigliamo di venire tutti al Santerno, per vedere dal vivo le azioni del Campionato Italiano Velocità. Ci sono cinque classi nel palinsesto ufficiale, giusto?! Ebbene, in tutte e cinque il titolo è ancora da assegnare: motivo in più per divertirsi e godersi giornate di motociclismo.

La Superbike vedrà la sfida tra Michele Pirro e Alessandro Delbianco, cioè, Ducati contro Aprilia, Barni Vs Nuova M2 Racing. Duello tutto tricolore parlando anche di cavalieri. A proposito, Cavalieri: Samuele farà nuovamente parte del Black Flag Motosport, oppure Mantovani ne ha preso il posto?

Sarebbe bello vedere due ZX-10RR al via: Andrea e Samucava. Nel frattempo, che "Manto" faccia sul serio, lo apprendete anche dalla seconda foto: tuta realizzata, scritte dedicate, polso pronto a girare il gas. A Imola lo spettacolo sarà garantito, fidatevi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi