Dal cinema al CIV: Luana Giuliani in pista con SM Pos Corse a Imola

Dal cinema al CIV: Luana Giuliani in pista con SM Pos Corse a Imola

Dopo aver recitato nel film “L’immensità” al fianco di Penelope Cruz, la romana si prepara a scendere in pista nella classe PreMoto3 

04.10.2022 ( Aggiornata il 04.10.2022 10:35 )

Novità a tinte rosa nella classe PreMoto3 del CIV: in occasione dell'ultimo appuntamento stagionale di Imola, la quattordicenne Luana Giuliani affiancherà Lorenzo Cavalletto nella squadra SM Pos Corse. 

MotoGP: Bastianini e Miller dominano il campionato.. Oltreoceano 

La poliedrica Luana


La giovane romana annovera già alcune esperienze nel contesto delle competizioni nazionali e, come ampiamente raccontato dalla stessa Giuliani attraverso i social, ama cimentarsi in sella alle due ruote e competere in diversi contesti, come il Trofeo Supermoto Centro Sud. 

Ma nella carriera di Luana non ci sono solo le moto: c'è spazio anche il cinema, dove ha recitato nel film “L’immensità” al fianco di Penelope Cruz, pellicola per la quale ha anche presenziato al Festival di Venezia.

Messa alle spalle (per ora) la soddisfacente esperienza nel mondo cinematografico, Luana è ormai concentratissima in vista del round di Imola e non vuole farsi trovare impreparata: infatti, ha girato a Cremona con il team per prendere le misure della Brevo 250 e prepararsi così al meglio in vista della prossima sfida.

MotoGP: il naufragio di Quartararo iniziato ad Assen 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi