CIV PreMoto3: Bucci Moto punta su Jonathan Meiri

CIV PreMoto3: Bucci Moto punta su Jonathan Meiri

Nel 2023, il giovane pilota israeliano andrà ad affiancare Martin Galiuto e Cristian Borrelli

18.11.2022 ( Aggiornata il 18.11.2022 11:25 )

Continuano a fioccare gli annunci nel CIV classe PreMoto3 e anche questa volta le novità riguardano il team Bucci Moto.

Nuovo acquisto


Dopo aver ufficializzato Cristian Borrelli e Martin Galiuto, il team Bucci Moto ha annunciato l’ingaggio di Jonathan Meiri, giovanissimo pilota israeliano pronto a cimentarsi sul palcoscenico del Campionato Italiano Velocità dopo aver maturato una buona esperienza tra le ruote “basse”.

La scelta di Meiri conferma la volontà della squadra guidata da Claudio Bucci di investire su una formazione di giovani talenti, tutti decisi a farsi strada in una classe competitiva e difficile come la PreMoto3 italiana.

Claudio Bucci: "Una line-up piena di talento"


“Sono felice di poter dare il benvenuto a Jonathan, che dall’Israele ha deciso di gareggiare con noi in PreMoto3 la prossima stagione. Per noi è motivo di soddisfazione ed orgoglio. Non vedo l’ora di vederlo in pista – le parole di Claudio Bucci - insieme a Martin e Cristian avremo una line-up piena di talento, gioventù e voglia di crescere, caratteristiche per noi fondamentali. Puntiamo chiaramente a fare esperienza e migliorare nel corso della prossima stagione, con l’obiettivo di essere competitivi. Abbiamo il team giusto per poter valorizzare al meglio Jonathan ed i nostri piloti in generale e non vediamo l’ora di correre”.

SBK Phillip Island: Rea si prende l'ultimo venerdì dell'anno

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi