Bruno Ieraci torna al CIV: in SS300 con Prodina per puntare al titolo

Bruno Ieraci torna al CIV: in SS300 con Prodina per puntare al titolo© GPAgency

Il classe 2000 sarà al via della prossima stagione della serie tricolore con una Kawasaki Ninja 400, con cui sarà uno dei sicuri protagonisti

18.11.2022 ( Aggiornata il 18.11.2022 13:07 )

Cambia il campionato, ma non la coppia: Bruno Leraci e il team Prodina proseguiranno la loro avventura insieme, passando però dal Mondiale Supersport 300 alla medesima categoria del Campionato Italiano Velocità.

In sella alla Kawasaki Ninja 400 di una delle squadre di riferimento del panorama tricolore ed internazionale, il talento abruzzese punterà senza mezzi termini al titolo, portando anche avanti il lavoro di sviluppo e collaudo della moto. Per lui si tratta di un ritorno nel paddock del CIV, dove ha già corso per diversi anni in passato e in cui è salito sul podio con lo stesso team Prodina lo scorso anno da wild card a Vallelunga.

CIV PreMoto3: Bucci Moto punta su Jonathan Meiri

Ieraci: “Non sarà un passo indietro, ma una nuova sfida”


Innanzitutto voglio ringraziare Salvatore Giorlandino e Riccardo Drisaldi che hanno deciso di darmi fiducia. Sono molto contento di proseguire la mia avventura con il team Prodina nel 2023, anche se con impegni diversi”, ha detto il classe 2000. “Tornare al CIV non sarà un passo indietro, ma anzi rappresenterà una nuova sfida in cui potrò dimostrare tutto il mio valore. Non vedo l'ora di scendere in pista, abbiamo molto lavoro da svolgere ma so che saremo protagonisti”.

Macau GP: Erno Kostamo imprendibile al Guia, è sua la pole position

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi