CIV: Nicholas Bevilacqua all'esordio in Moto3 con il team MR Racing

CIV: Nicholas Bevilacqua all'esordio in Moto3 con il team MR Racing© MR Racing

Dopo l'esperienza in Supersport 300, il giovane pilota milanese debutterà nella categoria andando ad affiancare il già annunciato Matteo Morri

26.01.2023 09:14

Proseguono gli annunci per il team MR Racing, squadra che anche in questo 2023 sarà impegnata nella classe Moto3 del Campionato Italiano Velocità. Dopo aver reso noto il rinnovo di Matteo Morri, pronto a lottare per le prime posizioni dopo l'esperienza maturata con la squadra lo scorso anno, la squadra capitanata da Massimo Morri ha deciso di puntare su un giovane rookie di belle speranze.

CIV SSP: nuova categoria ma stesso team per Leonardo Carnevali

Bevilacqua al debutto in Moto3


In sella alla seconda moto dell'MR Racing ci sarà infatti Nicholas Bevilacqua, che sarà al debutto nella Moto3 tricolore. Il giovane pilota milanese è reduce da un 2022 di crescita in Supersport 300, sempre nel contesto nazionale, dove ha corso con una Yamaha R3, ed è ora pronto ad affrontare la sfida dei motori da 450cc.

In passato Bevilacqua ha anche corso nell'Aprilia Sport Production e, nonostante la giovanissima età, vanta quindi una buona esperienza con moto diverse, La Moto3 rappresenta una grande occasione per lui e, con il supporto di un team giovane ma desideroso di brillare con l'MR Racing, potrà vivere un 2023 di costante crescita nel corso dei vari round.

CIV SSP, obiettivo titolo: Mercandelli prosegue con il team Rosso&Nero

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi