CIV: Alex Bernardi e Nuova M2 Racing ancora insieme in SBK

CIV: Alex Bernardi e Nuova M2 Racing ancora insieme in SBK© GPAgency

Dopo gli annunci di Luca Bernardi e Samuele Cavalieri, lo squadrone Aprilia ha annunciato anche il nome del terzo pilota che salirà in sella alle RSV4

03.02.2023 ( Aggiornata il 03.02.2023 11:29 )

Alex Bernardi e il team Nuova M2 Racing saranno ancora insieme nel Campionato Italiano Velocità. Per il terzo anno consecutivo, infatti, il pilota romagnolo e la squadra capitanata da Enzo Chiapello andranno a caccia delle prime posizioni nella classe Superbike, potendo contare sia su una moto altamente competitiva come la RSV4, sia su un'ottima conoscenza della squadra da parte del pilota.

Dopo essere già salito sul podio nel 2022, quest'anno Alex proverà ad inserirsi costantemente nella lotta per le primissime posizioni insieme ai due compagni di squadra (Luca Bernardi e Samuele Cavalieri), diventando al contempo anche un pilastro fondamentale per lo sviluppo della moto sui campi di gara.

National Trophy: Antonio Frappola sbarca in 600 con MC Box Pedercini

Bernardi: “Voglio stare nei primi cinque”


Sono contentissimo di continuare per la prossima stagione Superbike con Nuova M2 Racing e Aprilia, team in cui mi sento in famiglia”, ha detto Alex, pronto a tornare in sella alla supersportiva della Casa di Noale. “La squadra ha un grande potenziale e sono entusiasta di farne parte e di lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi insieme. Mi sto allenando bene per i prossimi test in programma tra Spagna e Italia in preparazione del Campionato. Punto a stare sempre nei primi cinque, lottando spesso per le posizioni da podio“.

Gabriel Fabio Vuono e Guido Pini: l'intervista ai Caschi d'Oro 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi