CIV SBK: Santoro e Russo nuove punte del team DMR Racing

CIV SBK: Santoro e Russo nuove punte del team DMR Racing© GPAgency

Agostino e Riccardo saliranno in sella alle Honda CBR1000RR-R della squadra capitanata da Walter Durigon nella classe regina del Campionato Italiano

03.02.2023 ( Aggiornata il 03.02.2023 16:17 )

Continua a prendere forma la griglia del CIV SBK 2023, il cui livello sarà ancora una volta stellare. Poche ore dopo l'annuncio di Alex Bernardi come terzo pilota Nuova M2 Racing, è stato il turno del team DMR Racing a rendere noti i nomi dei propri portacolori per la nuova stagione della massima serie nazionale.

A correre con le Honda CBR1000RR-R del team veneto saranno Agostino Santoro e Riccardo Russo. Per il primo si tratta del proseguo di un progetto iniziato nella seconda metà del 2022, il cui obiettivo sarà chiaramente quello di avvicinarsi con costanza alle posizioni di alta classifica, mentre per il secondo sarà un ritorno nel CIV dopo una buona stagione nel National Trophy 1000 con la BMW.

EWC: tris di italiani per il Team 33 Louit Moto alla 24 Ore di Le Mans

Durigon: “Pronti a scendere in pista con la stessa voglia di sempre”


Un'altra importante stagione è alle porte e siamo pronti a scendere in pista con la consueta voglia e preparazione di sempre”, ha detto il Team Manager Walter Durigon. “Santoro ha tanta voglia di crescere e le gare disputate con noi nel 2022 lo hanno dimostrato, perciò ci aspettiamo di poter scalare le classifiche dandogli il maggior supporto tecnico possibile”.

Russo non ha bisogno di presentazioni, è esperto, veloce e determinato”, prosegue Durigon. “Vedremo quale sarà il suo feeling con la Honda, ma credo che Riccardo possa essere presto in grado di lottare con i top rider della categoria”.

TT: Lagrive debutta sul Mountain Course...a 43 anni

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi