CIV: Castellini ed Extreme Racing Service insieme anche nel 2024

CIV: Castellini ed Extreme Racing Service insieme anche nel 2024© GpAgency

Dopo un 2023 in crescendo nella Supersport 600 tricolore, il binomio proseguirà con rinnovate ambizioni

Il sodalizio tra Nicolò Castellini ed Extreme Racing Service continua. La formazione capitanata da Paolo Caravita ha infatti annunciato, attraverso un post social, di aver esteso il proprio accordo con il talento classe 1998 anche per la stagione 2024 del CIV Supersport 600.

CIV 2024, Folgori: "In SBK, obiettivo 20-22 moto in griglia"

Castellini ed Extreme Racing Service puntano in alto


Un binomio, quello tra Castellini (qui la sua storia) ed Extreme Racing Service, iniziato nel 2023 - anno in cui il numero 47 ha fatto il suo esordio in pianta stabile nel Campionato Italiano Velocità dopo aver ben figurato prima in Coppa Italia, dove aveva vinto la Pirelli Cup nel 2021, e poi nel National Trophy, in cui nel 2022 insidiò il pluricampione Roberto Farinelli - e che adesso guarda al futuro con grandi ambizioni.

In sella alla MV Agusta F3 800, Castellini ha infatti vissuto un’annata in costante crescita, nella quale ha centrato un settimo posto in Gara 1 a Misano come miglior risultato e sfiorato una clamorosa vittoria sotto il diluvio del Mugello.

Dopo una stagione di naturale apprendistato, l’obiettivo per il 2024 è dunque quello di raccogliere i frutti del duro lavoro nel 2023. “Sono fiero di far parte di questa famiglia” ha commentato Castellini, felice per il rinnovato accordo con la squadra campione di categoria nel 2021 con Davide Stirpe e quest'anno vincitrice di manche nel CIV con Luca Ottaviani.

CIV, calendario 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi