EWC: Masbou completa la line up di No Limits Motor Team

EWC: Masbou completa la line up di No Limits Motor Team© FIM Endurance World Championship

La squadra privata Suzuki di Moreno Codeluppi ingaggia il francese, esperto nelle gare Endurance, per continuare sulla falsariga di quanto fatto lo scorso anno con il secondo posto in Stock.

24.03.2021 ( Aggiornata il 24.03.2021 19:53 )

Con il team MotoAin passato ufficialmente in EWC, i galloni di team di riferimento della Stock in questa stagione passano al No Limits Motor Team di Moreno Codeluppi, vice campioni lo scorso anno proprio dietro alla squadra francese che tra le sue fila annovera Roberto Rolfo.

Mancava giusto un tassello per completare la line up della squadra in vista della 24 ore di Le Mans del prossimo 17-18 aprile. A Luca Scassa, con No Limits dal 2018, e Kevin Calia, fresco di ingaggio e rookie dell’Endurance, si aggiunge il francese Alexis Masbou, vecchia conoscenza della Moto3 e pilota di comprovata esperienza che corre in EWC dal 2016.

L'annuncio di Masbou


Il pilota francese ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram la firma con il team di Moreno Codeluppi. Nel post ha scritto: "Sono onorato di annunciarvi che farò parte di No Limits Motor Team insieme a Luca Scassa e Kevin Calia. Non vedo l'ora di tornare a guidare la Suzuki e conoscere i miei nuovi compagni. Il 2020 è stato un anno positivo per il team che si è battuto per ottenere la seconda posizione in campionato. La line up schierata dal team quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere il campionato ma non sarà facile. Faremo del nostro meglio. Ringrazio il team per la fiducia e ci vediamo alla 24 ore di Le Mans, anche se da lontano, ma sicuramente con grande spettacolo."

Con Masbou in squadra, l’obiettivo per quest’anno di No Limits Motor Team è centrare una vittoria di tappa e riuscire a portare a casa la Coppa Stock 2021.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alexis Masbou (@alexismasbou)

EWC: scambio di data tra Estoril e Suzuka

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi