EWC: Luca Vitali alla 12 Ore di Estoril con Louit Moto

EWC: Luca Vitali alla 12 Ore di Estoril con Louit Moto© FIM EWC

Il pilota italiano sarà al via della maratona portoghese in sella alla Kawasaki della compagine capitanata da Benoit Leveillard e condividerà la moto con i confermati Gamarino e Perolari

06.07.2021 ( Aggiornata il 06.07.2021 12:02 )

Cambiamenti in casa Louit Moto in vista della 12 Ore di Estoril, seconda prova del mondiale endurance EWC 2021. In sella alla Kawasaki del team francese capitanato da Benoit Leveillard ci sarà infatti Luca Vitali, regolarmente impegnato nel CIV Superbike con la Honda della Scuderia Improve.

Luca torna così nell'endurance dopo una breve assenza, sempre nella categoria Superstock dove lo scorso anno ha conquistato il podio sulla Suzuki del team No Limits, per puntare senza mezzi termini ad essere tra i protagonisti, potendo contare su una struttura di alto livello.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team 33 Louit April Moto (@team33louitaprilmoto)

Confermati Perolari e Gamarino


Nella squadra francese insieme a Vitali, che occuperà quindi il posto appartenuto a Le Mans a David Sanchis Martinez, ci saranno i confermati Corentin Perolari e Christian Gamarino, quest'ultimo ormai tra gli specialisti della categoria e punto di riferimento del team. La 12 Ore di Estoril si disputerà sul celebre circuito portoghese nella giornata di sabato 17 luglio. 

EWC: Federico Napoli con TRT27 alla 12h dell’Estoril

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi