EWC: Perolari e Baz con MotoAin per la 6 Ore di Most

EWC: Perolari e Baz con MotoAin per la 6 Ore di Most© FIM Endurance World Championship

I due francesi saliranno sulla R1 #96 lasciata libera dagli addii di Rolfo e Mulhauser dopo la gara del Bol d’Or dello scorso settembre

04.10.2021 ( Aggiornata il 04.10.2021 18:37 )

Si completa la line up del team MotoAin in vista della gara di Most di questo fine settimana. Dopo gli addii di Rolfo e Mulhauser al termine del Bol d’Or per divergenze con il team manager Pierre Chapuis, la squadra ha trovato subito i rimpiazzi nei due connazionali di Randy De Puniet, ovvero Corentin Perolari e Loris Baz.

Per Loris Baz si tratta di un ritorno nell’Endurance dopo aver guidato per Team 33 Louit April Moto, YART–Yamaha Official EWC Team and Webike SRC Kawasaki France Trickstar e nel 2013 ha vinto il Bol d’Or con il team factory Kawasaki.

Corentin Perolari sarà invece il terzo pilota della squadra. Il francese ha debuttato nel 2017 con Team 33 Louit Moto per poi ritornare quest’anno con la stessa compagine per le prime due gare della stagione (Le Mans ed Estoril) venendo sostituito poi da Saltarelli per il Bol d’Or.

Appuntamento quindi a Most per vedere il finale di stagione del team MotoAin, ora sesti in classifica dopo il secondo posto del Bol d’Or.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi