EWC: Enjolras alla Dakar, Guarnoni lascia Kawasaki SRC

EWC: Enjolras alla Dakar, Guarnoni lascia Kawasaki SRC© FIM Endurance World Championship

Destini quasi simili per i due piloti francesi del Mondiale Endurance: Julien parteciperà alla Dakar ma rimarrà come team manager di Tati Team, Jeremy lascia la formazione ex campione del mondo dopo la vittoria di Estoril.

02.12.2021 ( Aggiornata il 02.12.2021 17:11 )

Piuttosto movimentato in questi giorni il mercato dell’EWC. Dopo la firma di Rolfo con il team OG Sarazin Yamaha per la Stock, due team francesi Kawasaki perdono pezzi in vista della prossima stagione: Tati Team Beringer e soprattutto gli ex campioni di Kawasaki Webike SRC

Vediamo quindi cosa succede in queste due formazioni

Tati Team: Julien Enjolras si ritira ma rimane team manager della squadra


Appende il casco al chiodo per quanto riguarda il Mondiale Endurance Julien Enjolras che nel 2022 andrà a fare la Dakar con un buggy Can-Am del team Loisirsmotorsport insieme a Baptiste Enjolras. Julien resterà comunque nell’ambito EWC diventando team manager di Tati Team Beringer.

Webike Kawasaki SRC: Jeremy Guarnoni saluta


Quella disputata quest’anno è stata l’ultima stagione di Jeremy Guarnoni in sella alla Kawasaki #11 del team Webike SRC Trickstar. L’ex pilota Stock 1000 Mondiale ha annunciato il suo addio alla squadra nella giornata di oggi, senza specificare ancora la sua prossima destinazione.

Ewc: Calia e Saltarelli pronti a puntare in alto nel 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi