EWC: Randy Krummenacher con Wojcik Yamaha #77

EWC: Randy Krummenacher con Wojcik Yamaha #77© FIM Endurance World Championship

Lo svizzero lascia il paddock della Superbike e passa ufficialmente nel Mondiale Endurance nel 2022, firmando con il team polacco Wojcik insieme a Morais e Linfoot

 

10.12.2021 ( Aggiornata il 10.12.2021 16:26 )

L’EWC ormai sta acquistando sempre più popolarità, anche all’interno dei paddock di MotoGP e SBK, complice anche la presenza di tracciati mitici come nel caso di Spa con la 24h di quest’anno. Non è un caso che molti piloti di quelle due categorie si siano convertiti all’Endurance negli ultimi anni, ottenendo risultati di prestigio (Guintoli ex campione SBK e fresco di titolo Endurance ne è un esempio).

L’ultimo in ordine di tempo ad aver firmato un contratto per sbarcare nell’Endurance è Randy Krummenacher che, dopo aver “abbandonato” il team CM Racing, ha trovato posto in squadra con Sheridan Morais e Dan Linfoot nel team Wojcik Yamaha #77.

Il primo esame per Krummenacher nell'Endurance sarà la 24h di Le Mans del prossimo aprile, dove lo svizzero avrà modo di testare velocità e costanza. Riuscirà anche lui, come tanti suoi colleghi, a trovare una nuova dimensione nell'Endurance?

EWC: De Puniet-Masson-Marino sulla Kawasaki SRC

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi