EWC: Anet Mlcakova, l'asso nella manica di Niccolò Canepa

EWC: Anet Mlcakova, l'asso nella manica di Niccolò Canepa

Il genovese è stato protagonista nella 24 Ore di Le Mans, chiudendo secondo, e a gara conclusa ha mostrato il suo prezioso talismano

19.04.2022 17:00

Dietro a un grande uomo, c’è sempre una grande donna”. E a confermarlo sono anche le stesse parole che Niccolò Canepa ha rivolto alla sua fidanzata, Anet Mlcakova, appena terminata l’impegnativa prova della 24 Ore di Le Mans (ecco cos'è successo). Il genovese, autore della pole position il sabato con Yamaha Yart, ha portato a casa un altro risultato entusiasmante con il secondo posto, e al suo fianco c’è sempre stata la sua compagna a sostenerlo e aiutarlo per ogni evenienza.

L'inseparabile Anet Mlcakova in suo supporto


Sui social Capena ha scritto: “Per 24 ore, dopo ogni stint, ha pulito il mio casco, asciugato la mia tuta di pelle, ha preparato la mia borraccia e ha fatto tutto ciò di cui avevo bisogno in modo che potessi concentrarmi solo sulla guida!” Una dedica di grande amore per i gesti che la sua fidanzata gli ha riservato, con grande affetto: “E tutto il tempo con un grande sorriso e con tutta la sua gentilezza! Grazie piccola ♥ (ed è bellissima anche dopo 32 ore senza dormire!!”)

La coppia appare sempre più affiatata ed effettivamente il pilota non può chiedere di meglio, visto l'aiuto e il sostegno che riceve dalla modella. Qualcosa di speciale.

Ecco il post:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Niccolo? Canepa (@niccolocanepa)

Mugello 2022: in vendita i biglietti per il prato

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi