Dal cinema alle moto: il sogno realizzato di Rio della Casa di Carta

Dal cinema alle moto: il sogno realizzato di Rio della Casa di Carta

Grande appassionato di due ruote, lo spagnolo è già stato visto tra i paddock del Mondiale e ora ha provato l’emozione di disputare una vera gara

10.05.2022 ( Aggiornata il 10.05.2022 15:57 )

Nella sua biografia di Instagram Miguel Herran, alias Rio nella popolare serie “La Casa di Carta”, ha scritto: “Vivo para rodar". "Vivo per girare". Sul riferimento non vi è alcun dubbio con l’emoticon della moto che segue. Questo dà un’idea della grande passione per il motociclismo dell’attore spagnolo, che più volte è stato visto nel paddock della MotoGP, e che recentemente è stato anche dall’altra parte della barricata.

Herran riceve i complimenti di Marc Marquez


Come ha reso noto sul suo profilo Instagram Miguel è stato un pilota per una giornata, raccontando: “Ho realizzato il mio sogno di essere un “pilota”. Sono stato in grado di correre per 4 ore con Victor Lopez sul circuito di Navarra e siamo saliti sul podio con il 2° posto nella nostra categoria”. Un buon risultato considerando che l’attore è appunto alle prime armi da un punto di vista sportivo.

L'emozione è stata grande e ha poi aggiunto: “Grazie a tutti per l'opportunità e l'esperienza". Sottolineando poi il grande aiuto della marca italiana: "Grazie anche ad Alpinestars!! Ho perso quasi tutti gli indumenti utili nell'incendio di casa mia e mi hanno sostituito tutto!

Dulcis in fundo, sotto il post c’è un commento di Marc Marquez che lo applaude per l’impresa riuscita. All'otto volte iridato fanno eco Pablo Nieto e Tony Arbolino, che si congratulano con l'attore. O dovremo dire futuro pilota?

Ecco il post:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miguel Herra?n (@miguel.g.herran)

MotoGP: orari TV GP di Francia su Sky, TV8 e Now

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi