EWC: svelata la line up di Team HRC per la 8h di Suzuka

EWC: svelata la line up di Team HRC per la 8h di Suzuka© Tetsuta Nagashima

Saranno Iker Lecuona, Tetsuta Nagashima e Takumi Takahashi a guidare la Fireblade #33 nella gara del prossimo 7 agosto. Xavi Vierge, ancora convalescente dall’infortunio, sarà invece il pilota di riserva

20.06.2022 ( Aggiornata il 20.06.2022 17:45 )

Piano piano emergono le line up che si sfideranno il prossimo 7 agosto sul tracciato di Suzuka per la mitica 8h. Dopo Kawasaki Racing Team e Yoshimura SERT Motul, è il turno del team HRC svelare il trio di piloti che guiderà la Fireblade #33 sul tracciato giapponese.

I piani originali di Team HRC erano Lecuona e Vierge con Nagashima, ma l’infortunio del #97 ha obbligato la squadra a ripiegare su Takumi Takahashi per il ruolo di terzo pilota con lo spagnolo Vierge, ancora convalescente, nel ruolo di pilota di riserva.

Il post instagram di HRC SBK


E’ lo stesso team HRC Sbk con un post su Instagram a svelare la line up della squadra che sarà impegnata a Suzuka: “Il pilota ufficiale HRC in Superbike Iker Lecuona parteciperà alla 43^ Coca Cola Suzuka 8 hours con una moto ufficiale sulla base della CBR1000RR-R Fireblade SP. Iker sarà in squadra con il test rider HRC Tetsuta Nagashima ed il pilota BSB nonché tre volte vincitore alla 8h di Suzuka Takumi Takahashi. Xavi Vierge, che sta recuperando dall’infortunio, parteciperà come pilota di riserva.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TeamHRC WorldSBK (@hrc_worldsbk)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi