EWC: migliorano le condizioni di Gino Rea dopo l'incidente a Suzuka

EWC: migliorano le condizioni di Gino Rea dopo l'incidente a Suzuka© GPAgency

A quasi una settimana di distanza dalla caduta nelle prove della 8 Ore, arrivano notizie confortanti da parte della famiglia del pilota britannico: ecco come sta

Presente in

11.08.2022 ( Aggiornata il 11.08.2022 13:29 )

Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo, pensando a Gino Rea. Il pilota del team FCC TSR Honda France è stato lo sfortunato protagonista di un brutto incidente durante le ultime prove libere della 8 Ore di Suzuka, venendo portato in ospedale in elicottero in condizioni critiche.

Fortunatamente, dopo i primi segnali di ripresa, le condizioni del pilota britannico dai trascorsi nei principali campionati del mondo stanno continuando a migliorare, come conferma l'ultimo comunicato diramato dalla famiglia di Gino.

Nuova sfida per Danilo Petrucci: correrà nell'Endurance Series con Ducati

Condizioni stabili


I risultati della TAC hanno mostrato segni di guarigione e riduzione dell'ematoma”, si legge sui social del compagno di squadra di Mike Di Meglio e Josh Hook. “Le sue condizioni sono stabili e si sta lentamente riprendendo. Non vediamo l'ora che 'Speedy G' recuperi al meglio, visto che sappiamo tutti di cosa è capace e ne approfittiamo per ringraziare tutti per il grande supporto che ci state dando”.

EWC, il ritiro di Aoki a 51 anni: "Mi sono sentito un pilota fino alla fine"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi