EWC, Gino Rea continua a sorprendere: ecco le sue condizioni

EWC, Gino Rea continua a sorprendere: ecco le sue condizioni

A quasi un mese di distanza dall'incidente di Suzuka, il pilota britannico riesce a stare in piedi: ecco l'ultimo aggiornamento della famiglia

Presente in

31.08.2022 ( Aggiornata il 31.08.2022 13:36 )

Continuano a migliorare in maniera sorprendentemente positiva, le condizioni di Gino Rea dopo il terribile incidente di inizio agosto durante le prove della 8 Ore di Suzuka. Il pilota britannico, ancora in Giappone dove sta ricevendo le cure ormai da quasi un mese, riesce finalmente a stare sulle proprie gambe, come riportato dalla famiglia nell'ultimo aggiornamento social.

Red Bull Rookies Cup: Amaury Mizera ha lasciato l'ospedale

Rea sorride e sta in piedi


Gino ci saluta con un sorriso ogni giorno quando andiamo in ospedale”, hanno scritto i familiari e la compagna del pilota dell'FCC TSR Honda France. “Sta continuando a sorprendere tutti ogni volta, raggiungendo in fretta i propri obiettivi a breve termine. Ora riesce a stare in piedi ed è in buoni rapporti con tutti all'ospedale. Grazie a tutti per il continuo supporto che ci state dando”.

Nel frattempo, per i piloti del mondiale endurance EWC (compresi i compagni di squadra di Gino, Josh Hook e Mike Di Meglio) si avvicina l'ultimo appuntamento della stagione, ovvero il Bol d'Or sul tracciato di Le Castellet nel weekend del 17 e 18 settembre.

Enduro stradali in gara al Mugello: iscrivetevi all'evento del 17-18 settembre

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi