EWC: cambia la line up del Tati Team Beringer

EWC: cambia la line up del Tati Team Beringer© FIM Endurance World Championship

La squadra Kawasaki ingaggia due piloti freschi di titolo Superstock con il loro precedente team. Obiettivo essere costantemente sul podio

17.01.2023 ( Aggiornata il 17.01.2023 14:54 )

Moto-mercato del Mondiale Endurance come se piovesse. Dopo un periodo di calma piatta, con la stagione in procinto di partire tra tre mesi esatti (24h di Le Mans, 13-16 aprile) tutte le squadre EWC e SST si stanno organizzando per farsi trovare pronte all’appuntamento con la prima gara.

La line up di Tati Team Beringer #4


Notizia di questa mattina la rinnovata, per 2/3 dei piloti, line up del Tati Team Beringer Kawasaki, a podio nella 24h di Spa dello scorso giugno. Affianco a Gregory Leblanc, unico superstite di quella spedizione, ci saranno Hugo Clere e Baptiste Guittet, i due artefici, insieme a Philipp Steinmayr, della vittoria della Superstock 2022 con il Team 18 Sapeurs Pompiers.

Un colpaccio per Tati Team Beringer avere due rookie in EWC di questo calibro ed un bel passo avanti nella carriera dei due piloti francesi che lasciano la categoria Superstock con il titolo vinto lo scorso anno (per Clere è il secondo titolo dopo quello con MotoAin nella stagione 2019-2020)

Le parole di Hugo Clere


Sul suo profilo Facebook il due volte campione Superstock ha scritto: “Sono molto lieto di annunciare il mio arrivo al Tati Team Beringer Racing per la stagione 2023 in EWC. Voglio ringraziare tutto il team del Team 18 Sapeurs Pompiers CMS Motostore con il quale ho trascorso due anni fantastici e ho vinto un titolo Superstock.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi