EWC: Wojcik Racing completa la sua line up

EWC: Wojcik Racing completa la sua line up© Wojcik Racing Team

La squadra polacca attinge ancora dalla velocità per la sua R1 #77 ed aggiunge un quarto pilota per la #777 in Superstock

19.01.2023 ( Aggiornata il 19.01.2023 17:56 )

Mancava un tassello per chiudere il trio di piloti che si alternerà sulla Yamaha R1 #77 nel corso delle tre 24h di questa stagione. Ed il tassello non poteva che arrivare dalla velocità, ovvero Isaac Vinales, il cugino di Maverick, che ha corso il Bol d’Or dello scorso anno con MotoAin.

Isaac farà quindi squadra con Sheridan Morais e Mathieu Gines per quanto riguarda la classe EWC. Sulla #777 della  Superstock saranno addirittura quattro i piloti che la guideranno. Insieme ai confermati Kevin Manfredi e Danny Webb, ci saranno anche Marek Szkopek e Kamil Krzemien.

Le parole di Isaac Vinales


A margine dell’annuncio ufficiale sono arrivate le prime parole dello spagnolo che ha dichiarato: “Sono felice di unirmi al Wójcik Racing Team. Sono un'ottima squadra con la quale possiamo ottenere molto insieme. Mi è piaciuta l'atmosfera familiare e questo è molto importante nelle gare endurance. I primi chilometri hanno dimostrato che abbiamo anche una buona moto e sappiamo come renderla ancora migliore. È difficile parlare di obiettivi nelle gare di durata perché può succedere di tutto, ma insieme alla squadra daremo il massimo e lotteremo per le migliori posizioni”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi