EWC: conferme importanti per Viltais ed OG Motorsport

EWC: conferme importanti per Viltais ed OG Motorsport© FIM Endurance World Championship

Florian Alt e Roberto Rolfo (con Cocoro Atsumi e Ludovic Rizza) restano con i rispettivi team per la stagione 2023 del Mondiale Endurance

03.02.2023 ( Aggiornata il 03.02.2023 09:15 )

Poteva essere una cosa scontata ma di fatto non lo è stata più di tanto anche se gli indizi lasciavano presagire il fatto che sarebbe rimasto con quel team. Florian Alt, pilota Viltais lo scorso anno e che quest’anno disputerà l’IDM con Honda, ha ri-firmato per il team francese che quest’anno è passato ad Honda come anticipato qualche settimana fa.

Il tedesco è il primo tassello del rinnovato team francese che ha chiuso al terzo posto la scorsa stagione del Mondiale Endurance, un risultato molto importante per una squadra privata che si è messa dietro tante moto ufficiali.

Continua invece con OG Motorsport (e prolunga il suo impegno nel Mondiale Endurance in categoria Superstock) il nostro Roberto Rolfo. Il torinese sarà affiancato dal confermato giapponese Cocoro Atsumi e dal francese Ludovic Rizza.

La squadra con base a Reims svelerà ad inizio marzo i colori della R1 ed anche il numero ufficiale con il quale disputeranno la stagione (lo scorso anno era il 66)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Rolfo 44 (@robyrolfo)

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi