Mondo dell'endurance in lutto: è morto Clement Stoll

Mondo dell'endurance in lutto: è morto Clement Stoll

Il pilota francese ha avuto un terribile incidente a Nogaro, perdendo poi la vita all'ospedale di Tolosa. Avrebbe dovuto correre nell'EWC

Presente in

17.03.2023 ( Aggiornata il 17.03.2023 21:10 )

Mondo del motociclismo in lutto: purtroppo, è di poco fa la terribile notizia della morte di Clement Stoll, pilota francese che quest'anno avrebbe dovuto prendere parte al mondiale endurace EWC con la Honda del team Ecole Performance.

Tragedia sul circuito di Nogaro


Il pilota d'oltralpe è stato lo sfortunato protagonista di un terribile incidente sul circuito di Nogaro su cui stava effettuando dei test privati in sella ad una CBR1000RR-R. Le condizioni sono parse gravissime fin da subito e, nonostante l'intervento dei medici e il trasporto all'ospedale di Tolosa, non c'è stato nulla da fare.

Purtroppo non è la prima volta che si registra un incidente fatale al Circuit Paul Armagnac, visto che qualche anno fa, nel 2017, sul medesimo tracciato perse la vita anche Anthony Delhalle, anche lui protagonista dell'endurance.

Alla famiglia di Clement Stoll e al team Ecole Performance vanno le condoglianze da parte della redazione di Motosprint.

CIV SBK, Pirro come Bagnaia e Bautista: correrà con il numero 1

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi