Women's European Cup: il team Rosso&Nero al via con Maria Medvedeva

Women's European Cup: il team Rosso&Nero al via con Maria Medvedeva© Team Rosso&Nero

La squadra di Roberto Adami parteciperà al campionato femminile con la ragazza dai trascorsi nella Coppa Italia, che correrà in sella ad una Yamaha R3

24.12.2020 ( Aggiornata il 24.12.2020 18:02 )

Dopo aver annunciato i piani per il CIV Supersport, per il team Rosso&Nero è arrivato il momento di rendere noto anche il nuovo progetto che vedrà la compagine di Roberto Adami al via della prossima stagione della Women's European Cup

A difendere i colori della squadra ci sarà Maria Medvedeva, che correrà con una Yamaha R3. Non si tratta del debutto assoluto nella categoria per "Masha", che ha già preso parte all'ultimo round del 2020 a Vallelunga in veste di wild card classificandosi al settimo posto in gara.

Sabrina Della Manna: il fulmine della Women's European Cup

Medvedeva: "E' un campionato stimolante"


La pilota russa si è detta entusiasta di questa nuova sfida: "La Women's European Cup è un campionato stimolante e molto interessante. Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura, mi piacciono le novità e provare moto diverse. Probabilmente dovrò cambiare il mio stile di guida, ma sono carica per il 2021".

Anche il team manager Roberto Adami non ha nascosto l'entusiasmo: "Il campionato ci ha incuriosito da subito e per Masha sarà un'esperienza importante e di alto livello. Ci sono ragazze che partecipano da tutto il mondo ed è un ottimo modo per dare risalto al motociclismo femminile, permettendo loro di accedere anche a categorie più importanti".

Arianna Barale correrà nella Women's European Cup col Team Trasimeno

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi