Women's European Cup: Isis Carreno approda in Europa con GP3 PaSaMa

Women's European Cup: Isis Carreno approda in Europa con GP3 PaSaMa© GP3 Chile

La velocissima ragazza cilena debutterà nel campionato femminile dopo aver dominato nel contesto sudamericano nella classe GP3, ovvero la Supersport 300. Andrà ad affiancare Beatrice Barbera

18.01.2021 ( Aggiornata il 18.01.2021 20:11 )

Nuovo ingresso nel team GP3 PaSaMa, compagine guidata da Tony D'Angelo con l'obiettivo di portare nel contesto internazionale volti nuovi del motociclismo sudamericano. A guidare una delle Kawasaki Ninja 400 nella Women's European Cup sarà la cilena Isis Carreño, che sarà quindi la compagna di squadra della già confermata Beatrice Barbera.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TEAM GP3 BY PASAMA (@team_gp3_pasama)

Grande protagonista in patria


La 21enne cilena è una vera e propria stella nel continente sudamericano, dove è una delle figure di spicco del panorama motociclistico avendo conquistato numerosi titoli nazionali e non. E' un volto nuovo per il motociclismo europeo, ma avrà diversi occhi puntati addosso.

Per lei si tratterà di un 2021 ricco di impegni, in quanto sarà al via della Women's European Cup, ma anche della GP3 Chile nella categoria Superexperto, dove nel primo round svoltosi lo scorso weekend sul circuito di Codegua ha conquistato pole position e vittoria.

Women's European Cup: Ran Yochay al via con il team Runner Bike

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi