Trofei Malossi: il Girone Nord scatta da Modena

Trofei Malossi: il Girone Nord scatta da Modena

L'evento, rigorosamente a porte chiuse vista l'emergenza pandemica, sarà trasmesso integralmente sui canali social dei Trofei Malossi

08.04.2021 16:24

Il prossimo weekend vedrà tornare in pista i Trofei Malossi, giunti ormai all’edizione numero 34. Dopo il debutto stagionale, avvenuto con la prima gara del Girone Sud svolta sul circuito di Airola, sarà la volta del Girone Nord, che prenderà il via dal circuito di Modena.

Un fine settimana tutto da vivere


L’autodromo modenese ospiterà un programma di gare piuttosto ricco: si inizierà sabato 10 aprile, con le prime prove libere del Trofeo ScooterMatic, a precedere i primi giri di pista delle categorie T-Max e Trofeo Nazionale Velocità. Nel pomeriggio del 10 aprile si svolgeranno le prove cronometrate, che continueranno nella prima mattinata di domenica 11 aprile. Si entrerà poi nel vivo, con le due manche di gara per ogni categoria, previste sempre domenica.

Malossi Race Academy


Ci sarà spazio per la novità dell’anno, ovvero la Malossi Race Academy. L'Academy sarà interamente dedicata a dieci ragazzi dai 13 ai 24 anni di età che, dopo una sessione di formazione teorica e pratica, si sfideranno in sella a una Vespa i-GET 180 cc brandizzata Malossi: il premio finale sarà la partecipazione totalmente gratuita al Trofeo Nazionale Scooter Velocità 2022. Assieme a loro ci sarà anche la guest star Luca Salvadori, quest’anno al via del National Trophy 1000 con il team Barni.

Le gare si svolgeranno a porte chiuse, ma saranno visibili in diretta streaming sulla pagina Facebook dei Trofei Malossi.

Trofeo Malossi: al via la stagione numero 34

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi