Women's European Cup, Misano: dominio di Beatriz Neila nella gara unica

Women's European Cup, Misano: dominio di Beatriz Neila nella gara unica© GPAgency

La campionessa in carica ha dominato la contesa del campionato femminile scattando dalla pole position. A podio anche Sara Sanchez e Sabrina Della Manna, a terra Roberta Ponziani

16.05.2021 11:59

La gara unica di Misano per la Womens's European Cup è stata una contesa a senso unico, con Beatriz Neila Santos, campionessa in carica della categoria, che ha conquistato pole position, vittoria e giro veloce in gara. Un risultato che acquisisce grande valore nella serie femminile, visto che oltre ai 25 punti del primo posto la spagnola ha conquistato anche i due punti addizionali.

Sul podio anche Sara Sanchez, nuovamente protagonista, e Sabrina Della Manna, la quale si è riscattata dopo un weekend da dimenticare al Mugello. La portacolori del team Gradara Corse ha battuto in volata la cilena Isis Carreno, con Aurelia Cruciani a chiudere la top five.

Caduta Roberta Ponziani mentre si trovava in seconda posizione nelle battute iniziali, poi ripartita e arrivata in 16esima piazza. Out anche Sara Cabrini a pochi giri dal termine, mentre si trovava nel gruppo in lotta per il podio.

CIV Misano LIVE: le gare della domenica in diretta streaming

La classifica finale


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi