Trofei Malossi: i verdetti del Girone Sud

Trofei Malossi: i verdetti del Girone Sud

Ultimo appuntamento con il girone meridionale del Trofeo targato Malossi. Ecco com'è andata

05.07.2021 10:09

Dopo il Girone Sicilia, si è conclusa anche la stagione 2021 del Girone Sud dei Trofei Malossi. Sul rovente asfalto dell’Autodromo Gianni De Luca di Airola sono arrivati i verdetti di una competizione rivelatasi anche quest’anno incerta e ricca di colpi di scena.

CIV SS300, Imola: Sofuoglu batte Vannucci

Trofeo Regioni Sud


È stato Giuliano Gargiulo ad aggiudicarsi il Trofeo Regioni Sud 2021, grazie al secondo posto ottenuto in Gara 1 e al successo colto in Gara 2. Nulla ha potuto Giuseppe Sorrentino, vincitore della prima manche, che ha dovuto arrendersi al rivale Gargiulo per soli 5 punti finali. Terza posizione di giornata per Andrea Mascolo, quinto assoluto nella classifica generale, dove a precederlo sono Raffaele Celentano e Giancanio Eboli.

Trofeo Scootermatic


Nel Trofeo Scootermatic la vittoria di giornata è andata a Gennaro Adinolfi, in virtù di due vittorie in entrambi le gare disputate sul tracciato beneventano. Buona prestazione per Franco Carlucci, secondo di giornata con 42 punti contro i 50 di Adinolfi. Gennaro Scelzo, terzo di giornata con 40 punti, si presenterà come testa di serie al Malossi Day in programma a Vallelunga dal 24 al 26 settembre.

Prossimo appuntamento con i Trofei Malossi a Varano de’ Melegari (24-25 luglio), per quella che sarà l’ultima tappa stagionale del Girone Nord. Divertimento assicurato.

SBK Inghilterra, Gara 2: cade Rea, Razgatlioglu vince ed è primo nel mondiale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi