Women's European Cup: Beatriz Neila e il team Trasimeno ancora insieme

Women's European Cup: Beatriz Neila e il team Trasimeno ancora insieme© GPAgency

La giovane ragazza spagnola proseguirà nella serie tutta al femminile anche nel 2022 con la squadra capitanata da Moreno Bacchini, con il chiaro obiettivo di riconfermarsi al top per il terzo anno consecutivo

19.10.2021 16:09

Se è vero che squadra che vince non si cambia, allora non si può non comprendere la scelta di Beatriz Neila Santos e del team Trasimeno che, per il terzo anno consecutivo, proseguiranno insieme nella Women's European Cup. Con il chiaro obiettivo, anche nel 2022, di confermarsi al top come è già accaduto sia nel 2020, sia in questa stagione.

La giovane e talentuosa ragazza spagnola vanta dei trascorsi nella Red Bull Rookies Cup e nel mondiale Supersport 300 e ha collezionato nelle scorse due stagioni della Women's Cup ben sette vittorie ed altri cinque piazzamenti sul podio tra secondi e terzi posti, vincendo il campionato 2021 per un solo punto sulla connazionale Sara Sanchez al termine di un lungo duello sul tracciato del Mugello.

MotoGP, primo match point per Quartararo a Misano: è campione se…

Neila: "Non c'è due senza tre, punteremo ancora al titolo"


Beatriz si è detta entusiasta di poter proseguire con la stessa squadra anche per la prossima stagione: "Sono davvero contenta di continuare a correre con il Team Trasimeno, non solo perché mi hanno sempre messo a disposizione una moto competitiva, ma anche e soprattutto perché mi trovo molto bene con tutti i componenti del team. Come si suole dire...non c’è due senza tre e il nostro obiettivo per il 2022 sarà quello di riconfermarci nella Women's European Cup. Non sarà facile perché le nostre avversarie sono tutte molto brave, ma sia io che la squadra daremo il massimo per vincere il terzo titolo consecutivo".

BSB: una raccolta fondi per Cedric Bloch dopo l'incidente di Snetterton

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi