Women's European Cup: Sara Sanchez e CM Racing si separano

Women's European Cup: Sara Sanchez e CM Racing si separano© GPAgency

La ragazza spagnola e il team di Alessio Cavaliere hanno deciso di separare le proprie strade, al termine di un 2021 che li ha visti protagonisti della serie femminile, sfiorando il titolo

27.10.2021 ( Aggiornata il 27.10.2021 20:03 )

Senza preavviso, le strade del CM Racing e di Sara Sanchez si sono separate. La talentuosa ragazza spagnola ha preso parte quest'anno con il team di Alessio Cavaliere alla Women's European Cup, dove è diventata vicecampionessa per un solo punto dopo una stagione ricca di lotte con la connazionale Beatriz Neila Santos in cui ha conquistato tre vittorie e sette podi in altrettanti round.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CM Racing Team (@teamcmracing)

Le parole del team principal Alessio Cavaliere


Alessio Cavaliere, team principal della squadra, ha così commentato la scelta della pilota spagnola: "Per prima cosa voglio ringraziare a nome di tutto il team Sara, per tutti gli sforzi profusi nella stagione da poco terminata. E’ stata un’annata emozionante, dove un solo punto ci ha impedito di conquistare il nostro obiettivo finale, ossia il titolo della Women’s European Cup. Questo ad ogni modo non macchia minimamente i fantastici risultati ottenuti da Sara ed il team: rispetto la decisione presa da Sanchez per quanto concerne il suo futuro e le auguro di brillare come merita".

ESBK: Maria Herrera conquista il titolo femminile a Valencia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi